Stufe a pellet slim

Come scegliere una stufa a pellet slim

Cosa è una stufa a pellet slim?

La stufa a pellet slim, più comunemente conosciuta come stufa per piccoli spazi, è poco profonda e di conseguenza per niente ingombrante. Il vantaggio? Può essere installata in spazi angusti e addossata al muro senza problemi. Oggi esistono tantissimi modelli appartenenti a questa tipologia e non a caso continuano ad essere le stufe più vendute nei periodi invernali: costo contenuto e possibilità di collocarla nei posti più impensabili e inutilizzati, come un corridoio ad esempio! Grazie alla sua forma piatta e compatta, le stufa a pellet slim è considerata anche un vero e proprio oggetto di design e in effetti il suo fascino è innegabile, perché attraverso la sua struttura così smart, è prova di quanti passi avanti si stiano facendo in termini di comfort, perché più passa il tempo, più l’obiettivo delle aziende è quello di creare e diffondere prodotti polivalenti . Nel caso delle stufe a pellet slim, che riescono a conciliare dimensioni ridotte e alta qualità.

Stufe a pellet slim : quanto costano ?

Le stufe a pellet slim sono state una rivoluzione per chi ha a disposizione poco spazio ma non vuole comunque rinunciare a riscaldarsi in maniera ecologica ed economica. Su Lineonline.it troverai stufe per spazi contenuti a partire da soli 600 euro e se questo prezzo ti spaventa, prova a fermarti un attimo e a pensare quanto le bollette del gas gravino sul tuo bilancio familiare, considerando tutti i mesi in cui usufruisci del riscaldamento. L’inverno, come tutti sappiamo, riveste l’arco temporale più lungo dell’anno, quindi perché non approfittare di un prodotto in grado di farti risparmiare a lungo termine? Una volta investito l’importo iniziale utile all’acquisto, sarà tutto a tuo vantaggio, perché il pellet è il combustile più economico (oltre che naturale) in commercio e un sacco da 15 kg garantisce un’autonomia fino a due giorni! 

Punto Fuoco Camilla 4,5 kW

punto fuoco camilla

Qlima Diandra 50 S-Line White 5,5 kW

qlima diandra 50s line

Punto Fuoco Sole canalizzabile 11 kW

punto fuoco sole

Il parere dei nostri clienti

"ho un piccolo appartamento di 70 mq e ho scelto una stufa a pellet slim . E' una stufa salvaspazio, perché posso inserirla anche lungo corridoi senza compromettere l'usufruibilità della casa e poter avere aria calda durante le fredde giornate invernali."
Franco

Il parere dei nostri clienti

"Ho eseguito un doppio acquisto: una stufa a pellet slim per la mia abitazione ed una per l'ufficio. Le sue dimensioni sono più che ridotte e infatti essendo poco profonde, possono essere installate praticamente ovunque e non risultano per niente ingombranti, motivo per cui sono la soluzione ottimale anche per gli uffici! Per qualsiasi dubbio mi sono rivolto al servizio clienti e sono stati molto disponibili !"
Marco
Chiudi il menu