Stufe a pellet Piazzetta

Vieni a conoscere a uno de nostri migliori brand

Chi è piazzetta?

Gruppo Piazzetta continua a scrivere la sua storia fatta di persone che, con passione e dedizione, collaborano per sviluppare soluzioni innovative di riscaldamento. Una storia che si svolge ai piedi del colle di Asolo, città storica ricca di arte e distretto della manifattura italiana. In questo contesto, il Gruppo è cresciuto fino a diventare una grande impresa che ospita laboratori di ricerca e sviluppo, produzione, logistica e uffici direzionali. Una realtà solida in grado di proporre una vasta scelta di stufe e caminetti per poter dare a tutti la possibilità di scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze e al proprio gusto personale.

Perchè per noi è uno dei migliori brand ?

Piazzetta è stata la prima azienda italiana ad intuire che l’energia della legna aveva potenzialità molto più ampie dello sfruttamento tradizionale fatto fino ad allora con i caminetti e le stufe. Le soluzioni tecnologiche associate all’esperienza decennale hanno contribuito sensibilmente alla nascita delle stufe a pellet , segnando una vera e propria rivoluzione nei sistemi di riscaldamento domestico. Le stufe a pellet Piazzeta riscalderanno la vostra casa con calore e tecnologia senza farvi rinunciare all’armonia e al pieno comfort.

Piazzetta P958 C Multifuoco canalizzabile 9,6 kW

piazzetta pellet p958c

Piazzetta Line Multifuoco 10,7 kW

piazzetta line multifuoco

Piazzetta P958T Multifuoco 9,6 kW

piazzetta p958t

Il parere dei nostri clienti

"Nel grande  mercato delle stufe a pellet , ho scelto una stufa Piazzetta 9,6 kW P958T Multifuoco. Questo modello è adatto per riscaldare un abitazione compreso tra i 145/250mc. E'  unica ed inimitabile, d’avanguardia per la tecnologia ,molta cura del particolare e prestazioni eccellenti in qualunque tipo di condizione. Inoltre Piazzetta garantisce i prodotti per 5 anni e offre la possibilità ai suoi clienti di trovare i ricambi delle stufe per un lasso di tempo fino a 10 anni ."
Luigi

Il parere dei nostri clienti

" La stufa a pellet Piazzetta P963 C è uno dei modelli più ricercati per riscaldare ambienti di grandi dimensioni fino a 315 mc. Sistema innovativo brevettato Piazzetta per la circolazione dell’aria calda, denominato Multifuoco System consente di avere le stanze con una temperatura uniforme, senza escursione termica dal pavimento al soffitto."
Domenico
Chiudi il menu