Le migliori marche di stufe a pellet

Vieni a vedere i nostri migliori Brand

Perchè per noi e i nostri clienti sono i miglior brand?

Le migliori stufe a pellet si caratterizzano per le innovazioni tecnologiche di cui sono dotate, tese al risparmio di combustibile e di energia, al maggior rendimento calorifico, in connessione con il rispetto della salute umana e la salvaguardia dell’ambiente circostante. Le case produttrici investono volumi ingenti di risorse finanziarie in studio, ricerca e sviluppo, realizzando delle stufe sempre più efficienti e al passo con i tempi che si evolvono. Al cliente viene offerta un’ ampia gamma di modelli , confacenti alle proprie esigenze e al miglior prezzo sul mercato. 

I marchi che troverete su Lineonline.it sono i più prestigiosi e  più innovativi in commercio i per soddisfare le esigenze di tutti i clienti:  innumerevoli soluzioni per quanto riguarda la potenza, le dimensioni e l’estetica per un facile inserimento in ambienti sia tradizionali che moderni.

Punto Fuoco Prezzemolo Nero texture 7,5 kW

punto fuoco prezzemolo

Qlima Fiorina 74 S-LINE Red Slim 8,24 kW

qlima stufa fiorina

Eva Calòr Alina 9,5 kW

evacalor alina
qlima logo

Qlima

Dal 1983, Qlima ,è un punto di riferimento per il comfort domestico. In questi 30 anni PVG ha offerto, con il marchio Zibro, un ampio assortimento di prodotti per la climatizzazione domestica: stufe portatili a combustibile liquido, combustibili, stufe a pellet, condizionatori e prodotti per la purificazione dell’aria. 

piazzetta logo

Piazzetta

Piazzetta è stata la prima azienda italiana ad intuire che l’energia della legna aveva potenzialità molto più ampie dello sfruttamento tradizionale fatto fino ad allora con i caminetti e le stufe. Le soluzioni tecnologiche associate all’esperienza decennale hanno contribuito sensibilmente alla nascita delle stufe a pellet , segnando una vera e propria rivoluzione nei sistemi di riscaldamento domestico. 

superior logo

Superior

Superior è uno dei marchi del Gruppo Piazzetta. Oggi, dopo oltre cinquant’anni di esperienza, è una consolidata realtà aziendale con una grande struttura, efficiente e articolata. La costante ricerca tecnologica ha permesso lo sviluppo di brevetti esclusivi volti a migliorare la funzionalità e la sicurezza dei prodotti e il perseguimento dei più alti standard qualitativi, comprovati dalle più severe certificazioni europee. Inoltre, la sensibilità alle problematiche ambientali ha orientato il Gruppo Piazzetta allo studio di sistemi per il riscaldamento con emissioni ridotte e alti rendimenti.

evacalor logo

Eva Calòr

Le Stufe a pellet Eva Calor sono tra le più vendute per il riscaldamento domestico a tutti i livelli: tecnologia all’avanguardia, materiali di alta qualità, prestazioni ottime per qualunque tipo di ambiente a costi molto contenuti.I modelli presenti nel catalogo on-line sono adatti a riscaldare qualunque tipo di ambiente: dalla piccola abitazione da scaldare rapidamente con costi molto contenuti, alla grande dimora con esigenze di riscaldamento specifiche.

evacalor logo

Punto Fuoco

Punto Fuoco è ciò che fa per voi: il personale esperto esegue rilievi e sopralluoghi, per poi dare vita al progetto e al rendering grafico, ed infine realizzare le lavorazioni in modo sicuro ed efficiente. Dal 2003 offre soluzioni personalizzate ed economicamente competitive a privati ed attività commerciali, permettendo di scegliere tra una vastissima gamma di prodotti di ottima qualità ; è un’azienda con sede a Tortona, in provincia di Alessandria.

Chiudi il menu