Punto fuoco

Vieni a conoscere uno dei nostri migliori Brand

Chi è Punto Fuoco?

Punto Fuoco è un’azienda con sede a Tortona, in provincia di Alessandria, leader nel settore della vendita, della realizzazione e dell’installazione di arredo per la casa e per il bagno, ceramiche e pavimentazioni, stufe a legna e a pellet, caminetti e laghetti balneabili. Se siete interessati a cambiare il volto della vostra abitazione o desiderate effettuare piccoli interventi per migliorarne la funzionalità, Punto Fuoco è ciò che fa per voi: il personale esperto esegue rilievi e sopralluoghi, per poi dare vita al progetto e al rendering grafico, ed infine realizzare le lavorazioni in modo sicuro ed efficiente. 

Passione ed esperienza contraddistinguono i membri dell’azienda, che dal 2003 offre soluzioni personalizzate ed economicamente competitive a privati ed attività commerciali, permettendo di scegliere tra una vastissima gamma di prodotti di ottima qualità e delle marche più conosciute e affidabili: mobili per la casa, parquet, stufe a legna e a pellet, caminetti piastrelle, arredo bagno e laghetti balneabili. Punto Fuoco dispone di un ricco showroom, che contiene alcuni tra gli articoli disponibili presso il punto vendita e in catalogo. 

Perchè per noi Punto Fuoco è uno dei migliori Brand?

Punto Fuoco  è uno dei marchi più apprezzati nella produzione di stufe ed inserti per il riscaldamento di abitazioni e ambienti in genere. La ricerca di sistemi operativi e tecnologie innovative, hanno aperto un mondo sul futuro dell’utilizzo degli scarti della lavorazione della legna per il riscaldamento domestico, creando un collegamento ideale tra tradizione e innovazione. Con i prodotti Punto Fuoco potrai godere del comfort del calore naturale direttamente dalla tua poltrona, programmando le accensioni e impostando la temperatura ideale .

Punto Fuoco Prezzemolo Nero texture 7,5 kW

punto fuoco prezzemolo

Il parere dei nostri clienti

"Punto Fuoco Lory è una delle novità di questa stagione per riscaldare ambienti di piccole e medie dimensioni. Design pulito, comandi semplici e funzionali, dimensioni contenute, scarico fumi posteriore e superiore, permettono di installare la stufa Lory in qualunque parete della casa o dell’ufficio con assoluta facilità. "
Arianna

Il parere dei nostri clienti

"La nuova Stufa a pellet Punto Fuoco Doroty è davvero molto comoda per l'utilizzo in abitazioni, negozi e piccoli uffici. Rispetto alle vecchie stufe ;usa tecnologie di nuova generazione, ottimizzando il consumo del pellet col massimo rendimento di calore.
La Stufa Doroty è certificata per la Classificazione Ambientalecon 4 Stelle e ha la classe di appartenenza energetica A."
Stefano
Chiudi il menu