Stufe a pellet Qlima

Viene a conoscere uno dei nostri miglior brand

Chi è Qlima?

Dal 1983 PVG è un punto di riferimento per il comfort domestico. In questi 35 anni PVG ha offerto, con il marchio Zibro, un ampio assortimento di prodotti per la climatizzazione domestica : Stufe portatili  ,Combustibili ,Stufe a pellet ,Condizionatori, Deumidificatori, Umidificatori e prodotti per la purificazione dell’aria.
Sono cresciuti fino a diventare veri esperti della climatizzazione e leader del mercato nel settore clima. Dal 2014, PVG ha lanciato i suoi prodotti con uno nuovo nome: Qlima.Il nuovo marchio offre prodotti di qualità ad un prezzo equo. I nostri prodotti aiutano a creare il comfort ottimale in ogni ambiente: il perfetto equilibrio tra temperatura, umidità e qualità dell’aria.

Perchè per i nostri clienti è uno dei migliori brand?

Qlima è un marchio distribuito da PVG Italy srl; i prodotti che ne fanno parte sono all’avanguardia, progettati e realizzati per migliorare lo stile di vita delle persone nelle loro situazioni quotidiane. Qlima offre articoli diversi che ben si adattano alle esigenze di ognuno con precisione e affidabilità; le stufe Qlima sono un concentrato di tecnologia, sicurezza, innovazione in grado di creare la giusta armonia tra la persona e l’ambiente. Acquistare un prodotto Qlima significa affidarsi ad un gruppo esperto, competente, preparato per seguire il cliente in tutte le fasi con competenza e attenzione.

Qlima Diandra 50 S-Line White 5,5 kW

Qlima diandra 50s line

Qlima Fiorina 74 S-LINE Red Slim 8,24 kW

qlima stufa fiorina

Qlima Fiorina 78 S-Line bianca 7,9 kW

qlima 78 fiorina

Il parere dei nostri clienti

"La Fiorina 78 S-Line, lavora in modalità Save e una volta superata di 2°C la temperatura desiderata, riduce automaticamente la potenza al minimo senza spengersi, con grande risparmio di combustibile e un miglior sfruttamento della stufa. Per ottenere il massimo dalla stufa pulisco il braciere giornalmente e scarico la cassetta delle ceneri almeno una volta alla settimana e a fine stagione fine stagione chiamo il tecnico per la pulizia della canna ."
Mirella

Il parere dei nostri clienti

"I vantaggi che offre la stufa a pellet Fiorina 90 S-Line sono inimitabili : il combustibile ecologico, pulito, leggero. Con il collegamento veloce alla canna fumaria e alla rete domestica, ho possibilità di programmare giornalmente e settimanalmente gli orari, le temperature e semplici operazioni di pulizia i; Le spese annuali per il riscaldamento domestico si sono molto ridotte!"
Mario
Chiudi il menu