Stufe a pellet Eva Calòr

Vieni a conoscere uno dei nostri Brand

Chi è Eva Calòr ?

Le Stufe a pellet Eva Calor sono tra le più vendute per il riscaldamento domestico a tutti i livelli: tecnologia all’avanguardia, materiali di alta qualità, prestazioni ottime per qualunque tipo di ambiente a costi molto contenuti. La professionalità e l’esperienza che Eva Calor ha accumulato in questi anni sono al servizio di un vasto numero di clienti dalle esigenze molto diverse che hanno scelto il pellet come alternativa per il riscaldamento di casa.
I modelli presenti nel catalogo on-line sono adatti a riscaldare qualunque tipo di ambiente: dalla piccola abitazione da scaldare rapidamente con costi molto contenuti, alla grande dimora con esigenze di riscaldamento specifiche, talvolta problematiche, che vengono risolte con grande professionalità, grazie ai diversi tipi di impianto a cui è possibile collegare la stufa. 

Perchè per noi Eva Calòr è uno dei migliori brand ?

Eva Calòr ha un animo ecologico, riscalda l’ambiente in cui vivi in modo eco-compatibile. Le stufe Eva Calòr bruciano pellet o legna, combustibili rinnovabili ed ecologici.

Severi test e controlli affidati ai più autorevoli organi certificatori internazionali combinati con le attività di verifica svolta da una divisione di specialisti interni all’azienda, sono alla base del processo di produzione delle stufe Eva Calòr. Nell’ottica di garantire i massimi livelli di sicurezza in tutte le stufe Eva Calòr viene installato un particolare termostato per garantire una maggiore affidabilità. Un sistema meccanico con “riarmo manuale” che garantisce il blocco della macchina in caso di superamento delle temperature limite. Completano la fornitura di accessori elettronici il telecomando per la gestione completa della stufa che viene fornito come optional.

Il parere dei nostri clienti

" La stufa a pellet Hydro 20 kw fa parte di una gamma di nuovi prodotti tecnologici e professionali . L' ho scelta perchè è uno dei prodotti progettati e realizzati per il riscaldamento globale dell’abitazione anche attraverso il collegamento ai termosifoni, con la possibilità della produzione di acqua sanitaria calda. Ho così sostituito efficacemente ai vecchi metodi di riscaldamento tradizionali, apportando benefici economici e ambientali . "
Bruno

Il parere dei nostri clienti

" La Stufa a pellet Alina è molto pratica si abbina in maniera ideale al design classico , per il riscaldare ambienti da 140 /200 mc. Grazie al controllo a distanza tramite WI-Fi o Bluetooth la posso accendere, spengere , regolare la potenza, la temperatura dell'ambiente. "
Enrica
Chiudi il menu